Chiamaci: (+39) 011 191 160 75

Molleggio Insacchettato. Ideale per Cani con Problemi Motori!

  Scritto il   da   Nessun Commento

_mg_4574

L’innovazione del molleggio insacchettato permette un riposo ottimale, ogni molla è inserita in un apposita tasca di tessuto immarcescibile atto a non generare muffe o altri agenti patogeni grazie al travaso dell’umidità. Le molle insacchettate singolarmente assicurano l’indipendenza e silenziosità permettendo quindi al vostro fedele amico di poter assumere qualsiasi posizione durante il sonno poichè le molle agendo in modo indipendente avvolgono la spina dorsale ed aiutano ad equilibrare le pressioni.

_mg_4592

sistema pocket molle da 5,5 cm in acciaio temperato

_mg_4598

sistema pocket con  molle da 2 cm in acciaio temperato

Modelli di materassi realizzati  abbinabili ad alcuni modelli:

Modello Compact

Dotato del sistema pocket con molle in acciaio da 5.5 cm, composto da lastre in poliuretano con media densità e feltro, imbottito con morbido cotone è dotato di cuffia sfoderabile in tessuto ( a scelta!) lavabile in lavatrice.

image1

Modello Sensible

Dotato del sistema mini pocket con molle in acciaio da 2 cm, composto da lastre in poliuretano con media densitò e feltro,imbottito con morbido cotone è dotato di cuffia sfoderabile in tessuto (a scelta!)lavabile in lavatrice.

image2

Modello Double Sensible

Dotato da due membrane del sistema mini pocket con molle in acciaio da 2 cm, composto da due lastre in poliuretano con media densità e feltro, nella parte centrale una lastra con densità più rigida. Imbottito con morbido cotone è dotato di cuffia sfoderabile in tessuto ( a scelta!) lavabile in lavatrice.

image3

 

Apri Chat